Impianti modulari AC da 30 a 350 litri

Impianti modulari AC per media industria

impianti per meccanica completi di risciacquo e asciugatore
Serie AC, moduli di lavaggio, risciacquo, passivazione, decapaggio, dewatering, protezione e forno di asciugatura ad aria ventilata per pezzi meccanica di media dimensione industriale

Le lavatrici a ultrasuoni nei modelli AC sino a 300 litri comprendono una gamma di moduli con vasca interna e cestello inox per comporre impianti lineari facilmente posizionabili e installabili ovunque in fabbrica come in officina meccanica.

I vari moduli possono essere ordinati e aggiunti successivamente alla macchina principale che è il lavaggio ad ultrasuoni con detergente acquoso sgrassante.

Vasca di risciacquo, di decapaggio, di risciacquo idrocinetico, di passivazione acida, di protezione da ruggine o tipo dewatering, lo stadio di asciugatura ad aria ventilata termicamente regolata, sono moduli di identiche dimensionalità della lavatrice, dotati di telaio autonomo e comandi elettronici incorporati.

Questo consente la massima scelta di opzioni e di tipo di vasche e moduli da installare a seconda della esigenza del singolo Cliente.

impianto lavaggio 3 AC 300 LITRI

automazione-lavatrici-ultrasuoni Ultrasuoni-100
ultrasonics Lavaggio-impianti-industria

Una automazione dedicata è seguita dai nostri tecnici per l’impiantistica di tipo più complesso dove sono presenti elettrovalvole, carichi e scarichi automatizzati, pompe flussanti, demineralizzatore elettronico a resine, e anche eventuali robot traslatori per la gestione dei cicli e dei cestelli portapezzi.